Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2004  luglio 08 Giovedì calendario

Nuovo fenomeno commerciale americano, i ”pop-up shop”, negozi che rimangono aperti tra le 4 e le 24 settimane per lanciare un prodotto, un servizio o una collezione d’abbigliamento della grande distribuzione (si riducono i costi dell’avviamento dell’attività e i consumatori provano la novità)

Nuovo fenomeno commerciale americano, i ”pop-up shop”, negozi che rimangono aperti tra le 4 e le 24 settimane per lanciare un prodotto, un servizio o una collezione d’abbigliamento della grande distribuzione (si riducono i costi dell’avviamento dell’attività e i consumatori provano la novità).