Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2004  giugno 30 Mercoledì calendario

«Ormai l’Inter è case history. Sembra paradossale, ma non lo è per il principio ”si parli anche male, ma se ne parli”: Pirelli è uno sponsor aziendalmente soddisfatto perché la squadra che ha viaggiato tra alti e bassi è stata costantemente in prima pagina e in tv, così il nostro marchio ha avuto una visibilità vincente» (Carlo Buora, amministratore delegato Pirelli)

«Ormai l’Inter è case history. Sembra paradossale, ma non lo è per il principio ”si parli anche male, ma se ne parli”: Pirelli è uno sponsor aziendalmente soddisfatto perché la squadra che ha viaggiato tra alti e bassi è stata costantemente in prima pagina e in tv, così il nostro marchio ha avuto una visibilità vincente» (Carlo Buora, amministratore delegato Pirelli).