(ཿIl Mattino, 23-11-2003), 24 novembre 2003
Da uno studio dei ricercatori dell’Università del Nord Carolina è emerso che il consumo medio giornaliero di zuccheri e di altri dolcificanti calorici è cresciuto nel pianeta di 74 calorie tra il 1962 e il 2000
Da uno studio dei ricercatori dell’Università del Nord Carolina è emerso che il consumo medio giornaliero di zuccheri e di altri dolcificanti calorici è cresciuto nel pianeta di 74 calorie tra il 1962 e il 2000. La ricerca ha dimostrato che nel periodo esaminato il trasferimento della popolazione nelle grandi città è legato a un maggior consumo di cibi industriali ricchi di zuccheri.