(ཿAvvenire, martedì 11 novembre 2003, pag 25), 11 novembre 2003
Una tazza di cacao al giorno aiuta a prevenire i danni dell’invecchiamento. Lo sostiene uno studio pubblicato sull’’American Chemical Society’s Journal of Agricultural and food Chemistry” sottolineando che il cacao contiene più antiossidanti di vino rosso e tè
Una tazza di cacao al giorno aiuta a prevenire i danni dell’invecchiamento. Lo sostiene uno studio pubblicato sull’’American Chemical Society’s Journal of Agricultural and food Chemistry” sottolineando che il cacao contiene più antiossidanti di vino rosso e tè.