Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 1999  luglio 19 Lunedì calendario

Qualcuno la pensava diversamente. Il World Gold Council, che rappresenta un significativo gruppo di industrie estrattive, lanciò una campagna pubblicitaria ricordando agli investitori manie che nel passato si rivelarono disastrose, come quella che in Olanda nel diciassettesimo secolo portò a pagare un tulipano più di una casa

Qualcuno la pensava diversamente. Il World Gold Council, che rappresenta un significativo gruppo di industrie estrattive, lanciò una campagna pubblicitaria ricordando agli investitori manie che nel passato si rivelarono disastrose, come quella che in Olanda nel diciassettesimo secolo portò a pagare un tulipano più di una casa. Si leggeva nelle inserzioni: "I bravi investitori tengono nei loro portafogli un bene che conserva il suo valore nel tempo: l’oro".