Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 1999  ottobre 17 Domenica calendario

Pubblicità. Mobilitazione delle industrie pubblicitarie europee in vista del 2001, anno in cui l’Unione europea sarà presieduta dalla Svezia, dove vige dal ’91 una legge che vieta spot televisivi per bambini con meno di 12 anni

Pubblicità. Mobilitazione delle industrie pubblicitarie europee in vista del 2001, anno in cui l’Unione europea sarà presieduta dalla Svezia, dove vige dal ’91 una legge che vieta spot televisivi per bambini con meno di 12 anni. In un comunicato del Children’s Program, la sezione dell’Advertising Association che riunisce a Londra le industrie del settore: «La direttiva ”Televisine senza frontiere” sarà riformata nella prima metà del 2001, proprio sotto la presidenza svedese. E la Svezia ha già detto che cercherà di estendere il divieto della pubblicità per bambini a tutta l’Unione».