Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2000  gennaio 14 Venerdì calendario

Aspirina. La Bayer Corp, casa farmaceutica tedesca, ha aperto una campagna di informazione (che durerà sino a maggio sui maggiori quotidiani americani) sul corretto uso dell’’aspirina”, farmaco che in particolare negli Stati Uniti è spesso abusato (è un potente fluidificante del sangue, capace di prevenire gli attacchi di cuore e l’infarto)

Aspirina. La Bayer Corp, casa farmaceutica tedesca, ha aperto una campagna di informazione (che durerà sino a maggio sui maggiori quotidiani americani) sul corretto uso dell’’aspirina”, farmaco che in particolare negli Stati Uniti è spesso abusato (è un potente fluidificante del sangue, capace di prevenire gli attacchi di cuore e l’infarto). Costo: un milione di dollari, un miliardo e ottocento milioni circa.