Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2000  ottobre 31 Martedì calendario

Lorenzo, il macellaio-filosofo, testimonial della categoria Lorenzo, il macellaio veneto del Grande Fratello, potrebbe diventare il testimonial di una campagna pubblicitaria per rilanciare l’immagine della categoria

Lorenzo, il macellaio-filosofo, testimonial della categoria Lorenzo, il macellaio veneto del Grande Fratello, potrebbe diventare il testimonial di una campagna pubblicitaria per rilanciare l’immagine della categoria. Ad annunciarlo è Carlo Stirpe, presidente dell’Unione imprenditori settore carni: "Finalmente qualcuno che ha scalzato via l’immagine del macellaio con catena d’oro al collo e anellone al dito. Lorenzo è l’immagine ideale del nuovo esercente: una persona equilibrata, che ha le sue idee ma rispetta quelle degli altri, colto e niente affatto rozzo. Non a caso è stato soprannominato il macellaio-filosofo" (Andrea Santini sul Mattino del 28/10/2000 a pagina 16).