Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2000  dicembre 13 Mercoledì calendario

A Milano esiste un negozio specializzato in packing, ovvero nell’arte di confezionare pacchetti. Si chiama ’Papier’, e il prezzo delle confezioni che vengono realizzate parte dalle trenta mila lire

A Milano esiste un negozio specializzato in packing, ovvero nell’arte di confezionare pacchetti. Si chiama ’Papier’, e il prezzo delle confezioni che vengono realizzate parte dalle trenta mila lire. Quest’anno il pacchetto di tendenza è color bronzo o rame, ma pare abbiano successo anche i sacchetti di juta con retine dorate o argentate e le garze rosse o verdi con nastrini di organza di seta. I doni piccoli e preziosi, invece, vengono sistemati all’interno di scrigni di vetro soffiato.