Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2000  dicembre 20 Mercoledì calendario

Il Gruppo Brw ( la principale società di produzione di spot televisivi italiana) ha fatto un sondaggio tra gli uomini (720 tra i 20 e i 45 anni) su quale indumento preferiscono veder indosso alla loro partner nei momenti intimi

Il Gruppo Brw ( la principale società di produzione di spot televisivi italiana) ha fatto un sondaggio tra gli uomini (720 tra i 20 e i 45 anni) su quale indumento preferiscono veder indosso alla loro partner nei momenti intimi. Il 33 per cento ha risposto il pigiama, il 30 per cento reggiseno e mutandine, il 27 per cento il perizoma e solo il 23 per cento la guepiere. Il 18 per cento ha confessato che ama trovarsi a letto una donna che ha tenuto i calzettoni, il 15 per cento però é ancora intrigato da vestagline e baby doll (il 10 per cento). Gli ultimi posti spettano, con un 5 e un 7 per cento, rispettivamente a accappatoio e sottoveste. Alla domanda su come dovesse essere un indumento femminile per la notte il 28 per cento ha risposto: simpatico. Solo in seconda posizione con, il 24 per cento, lo si richiede sexy. Seguono comodo e caldo il 18 per cento, aggressivo il 13 per cento, sofisticato il 5 per cento e lussuoso il 3 per cento. Tra i materiali preferiti il cotone, seguito da pizzi e merletti, flanelle e solo al quarto posto le sete.