Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2001  gennaio 24 Mercoledì calendario

Ogni anno, si investono nella pubblicità televisiva 7.690 miliardi. Di questi, 2.430 finiscono sulle reti Rai, 4

Ogni anno, si investono nella pubblicità televisiva 7.690 miliardi. Di questi, 2.430 finiscono sulle reti Rai, 4.480 sulle reti Mediaset. Secondo un’indagine AcNielsen Media International, nel periodo gennaio-agosto 2000 gli investimenti sulle reti Rai sono cresciuti del 17,9 per cento, mentre sulle reti Mediaset del 15,7 per cento. Su Telemontecarlo sono stati investiti in pubblicità 104 miliardi e 179 mlioni, su Mtv 58 miliardi e 949 milioni. Gli investimenti pubblicitari sulle radio italiane sono cresciuti del 35 per cento, superando i 447 miliardi.