Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2001  febbraio 02 Venerdì calendario

Sostiene Paco che lo stesso effetto si verifica quando una consumatrice sta esaminando un oggetto e qualcuno passa dietro di lei sfiorandola inavvertitamente

Sostiene Paco che lo stesso effetto si verifica quando una consumatrice sta esaminando un oggetto e qualcuno passa dietro di lei sfiorandola inavvertitamente. Lei, allora, abbandona l’acquisto potenziale e passa oltre. Sempre. «Fattore toccatina» lo definisce lui, che stavolta non ha percentuali. Ma non importa: centinaia di negozi americani hanno comunque già deciso di non mettere oggetti che richiedono lunghe osservazioni in corridoi stretti.