Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2001  febbraio 02 Venerdì calendario

Basta dare un’occhiata ai risultati del sondaggio sullo shopping condotto in esclusiva dall’istituto di ricerche Cirm per ”Panorama”

Basta dare un’occhiata ai risultati del sondaggio sullo shopping condotto in esclusiva dall’istituto di ricerche Cirm per ”Panorama”. Alla richiesta di indicare che cosa stimola maggiormente la decisione di fare acquisti la maggioranza degli intervistati indica il prezzo: solo il 29 per cento si dichiara fedele alla propria marca preferita; il 7 per cento si dice influenzato dalla pubblicità. Quando entrano in un negozio, tre italiani su quattro sanno già che cosa comprare: poco più del 26 per cento è disponibile a farsi tentare dall’occasione del momento.