Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2001  febbraio 02 Venerdì calendario

I commessi, giudicati dalla stragrande maggioranza incompetenti o maleducati, sono ormai diventati solo degli ostacoli: il 69 per cento degli intervistati preferisce scegliere da solo

I commessi, giudicati dalla stragrande maggioranza incompetenti o maleducati, sono ormai diventati solo degli ostacoli: il 69 per cento degli intervistati preferisce scegliere da solo. E in fretta. I minuti passati a fare shopping stanno infatti precipitando non solo in Italia ma in tutto il mondo. E poiché ogni minuto in meno passato tra gli scaffali equivale in media a 2 mila lire in acquisti mancati, alle grandi aziende non è rimasta altra via che reinventare il negozio.