Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2001  febbraio 15 Giovedì calendario

Il quotidiano Wwd ha pubblicato la top 100, guida ai marchi più riconoscibili d’America secondo i consumatori Usa, per il mercato del lusso

Il quotidiano Wwd ha pubblicato la top 100, guida ai marchi più riconoscibili d’America secondo i consumatori Usa, per il mercato del lusso. Il sondaggio è della Npd Group su un campione di 1.700 persone di cosiddetto «upper income», reddito familiare di oltre 210 milioni annui (157,5 milioni per femmine single). Risultati: primo Rolex, secondo Tiffany’s, terzo Cartier. Quattordici gli italiani, così piazzati: Versace quarto; Giorgio Armani quinto, Gucci sesto, Prada 21esimo, Fendi 23esimo, Ferragamo 29esimo, gruppo La Perla 31esimo, Valentino 32esimo, Dolce & Gabbana 37esimo, Bulgari 43esimo, Missoni 57esimo, Bottega Veneta 65esimo, Gianfranco Ferrè spa 75esimo, Moschino 90esimo.