Benedetta Pignatelli su Panorama del 15/02/2001 a pagina 227., 15 febbraio 2001
Il quotidiano Wwd ha pubblicato la top 100, guida ai marchi più riconoscibili d’America secondo i consumatori Usa, per il mercato del lusso
Il quotidiano Wwd ha pubblicato la top 100, guida ai marchi più riconoscibili d’America secondo i consumatori Usa, per il mercato del lusso. Il sondaggio è della Npd Group su un campione di 1.700 persone di cosiddetto «upper income», reddito familiare di oltre 210 milioni annui (157,5 milioni per femmine single). Risultati: primo Rolex, secondo Tiffany’s, terzo Cartier. Quattordici gli italiani, così piazzati: Versace quarto; Giorgio Armani quinto, Gucci sesto, Prada 21esimo, Fendi 23esimo, Ferragamo 29esimo, gruppo La Perla 31esimo, Valentino 32esimo, Dolce & Gabbana 37esimo, Bulgari 43esimo, Missoni 57esimo, Bottega Veneta 65esimo, Gianfranco Ferrè spa 75esimo, Moschino 90esimo.