Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2001  febbraio 09 Venerdì calendario

Una grande catena europea di hard-discount sta sperimentando una nuova tecnologia elettronica che permette al cliente di inserire la propria carta di credito in una fessura posta direttamente sullo scaffale che contiene il prodotto scelto

Una grande catena europea di hard-discount sta sperimentando una nuova tecnologia elettronica che permette al cliente di inserire la propria carta di credito in una fessura posta direttamente sullo scaffale che contiene il prodotto scelto. Il cliente non ha a disposizione un carrello, ma trova tutti i prodotti acquistati già impacchettati all’uscita del negozio, dove deve limitarsi a firmare la ricevuta della carta di credito, senza dover attendere che il cassiere batta lo scontrino della vendita.