Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2001  febbraio 14 Mercoledì calendario

Entro i prossimi cinque anni, a Roma, New York , Miami, nel Sud della California, Parigi e in un’isola di cui non si conosce ancora il nome nasceranno i Bulgari Hotel&Resorts, sette alberghi di lusso griffati Bulgari

Entro i prossimi cinque anni, a Roma, New York , Miami, nel Sud della California, Parigi e in un’isola di cui non si conosce ancora il nome nasceranno i Bulgari Hotel&Resorts, sette alberghi di lusso griffati Bulgari. E’ il risultato di una fusione tra la casa di gioielli e il colosso alberghiero americano Marriott Interantional (duemila e duecento alberghi nel mondo e dieci miliardi di dollari di utile nel 2000). L’investimento complessivo per la realizzazione degli hotel sarà di centoquaranta milioni di dollari (circa duecentottanta miliardi di lire) equamente suddivisi tra i due partner. Lo stile degli hotel (in cui si servirà «la più raffinata cucina italiana») sarà curato da Bulgari, mentre la gestione sarà degli specialisti americani della Marriott.