Paola Pollo, Corriere della Sera, 06/12/1998; R.A., Chi, 17/12/1998; Paolo Ziliani, Panorama, 24/12/1998., 6 dicembre 1998
Naomi Campbell, 28 anni, ha rivelato la sua storia d’amore con l’industriale Flavio Briatore, di venti anni più vecchio, originario di Verzuolo (Cuneo), fino all’anno scorso direttore generale della Benetton (da cui è uscito con una liquidazione di trentaquattro miliardi)
Naomi Campbell, 28 anni, ha rivelato la sua storia d’amore con l’industriale Flavio Briatore, di venti anni più vecchio, originario di Verzuolo (Cuneo), fino all’anno scorso direttore generale della Benetton (da cui è uscito con una liquidazione di trentaquattro miliardi). Briatore, che nel ’69 si diplomò geometra con una tesina dal titolo ”Progetto di costruzione di una stalla”, attualmente è impegnato in vari business tra calcio e Formula 1 e possiede una villa in Kenya, a Malindi, con piscina che scorre in salotto, lambisce la camera da letto e sfocia in giardino. Lui e la Campbell si incontrarono lo scorso ottobre a Milano durante le sfilate di moda. Per qualche tempo fecero l’amore in segreto a Parigi, nella casa di lui vicino all’Arco di Trionfo, poi partirono per una vacanza di una settimana ad Atene. La Campbell: «Yes, I love Flavio». Briatore: « meglio vivere accanto alle cose belle che a quelle brutte». Sempre Briatore, infastidito dalla folla che aspettava lui e la Campbell davanti a un ristorante di Milano: «La prossima volta che mi innamoro mi voglio innamorare di una farmacista, voglio una donna che non conosce nessuno».