Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2001  marzo 05 Lunedì calendario

L’agenzia pubblicitaria di Armando Testa potrebbe essere presto quotata in Borsa. E’ stata valutata circa centocinquanta miliardi di lire

L’agenzia pubblicitaria di Armando Testa potrebbe essere presto quotata in Borsa. E’ stata valutata circa centocinquanta miliardi di lire. L’agenzia di pubblicità più grande del mondo è l’americana WPP/Y&R (a cui fanno capo i network J.W. Thompson, Ogilvy & Matter e Young&Rubicam), che vanta un fatturato di 6.7 miliardi di dollari (circa di tredici mila miliardi di lire). Seguono: Omnicom, 5.7 miliardi di dollari (undicimila e cinquecento miliardi di lire) e Interpublic, 5.2 miliardi di dollari (quasi undicimila miliardi di lire).