Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2001  marzo 07 Mercoledì calendario

Nel 1999 l’intimo donna ha fatturato 2.608 miliardi di lire, l’intimo uomo 1.160 miliardi. Le donne italiane nel 2000 hanno acquistato 120 milioni di slip e coulotte, 35 milioni di reggiseni, 28 milioni di body e maglie intime

Nel 1999 l’intimo donna ha fatturato 2.608 miliardi di lire, l’intimo uomo 1.160 miliardi. Le donne italiane nel 2000 hanno acquistato 120 milioni di slip e coulotte, 35 milioni di reggiseni, 28 milioni di body e maglie intime. In calo calze e collant: 363 milioni di paia vendute, 10% in meno rispetto all’anno precedente.