Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2001  marzo 15 Giovedì calendario

Secondo una ricerca commissionata dalla Visa a Var International, il settantacinque per cento dei manager italiani, quando viaggia per lavoro, dorme in alberghi a quattro-cinque stelle (la percentuale scende al sessantotto se si tratta di donne-manager); la media europea è del cinquantotto per cento per gli uomini e del sessantadue per le donne

Secondo una ricerca commissionata dalla Visa a Var International, il settantacinque per cento dei manager italiani, quando viaggia per lavoro, dorme in alberghi a quattro-cinque stelle (la percentuale scende al sessantotto se si tratta di donne-manager); la media europea è del cinquantotto per cento per gli uomini e del sessantadue per le donne. La percentuale di possibilità che le spese per alberghi ed extra (pay tv in camera, lavanderia dell’hotel, servizio in camera e telefonate personali) vengano contestate è del cinque per cento per gli uomini e dell’undici per le donne (in Spagna, trentacinque per cento per gli uomini e cinquanta per cento per le donne).