Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2001  marzo 15 Giovedì calendario

L’American library association ha promosso una campagna pubblicitaria per invogliare la gente a leggere

L’American library association ha promosso una campagna pubblicitaria per invogliare la gente a leggere. Tra i volti celebri che hanno accettato di fare da testimonial anche Cindy Crawford, Denzel Washington, Michelle Pfeiffer, Harrison Ford, Whoopy Goldberg. La campagna, «forte e aggressiva», sfrutta «tutti i mezzi leciti per catturare nuovi adepti»: dai manifesti (che ospitano anche Darth Vader, uno degli eroi di "Guerre Stellari") a felpe, tazze, cappellini, penne, merendine, snack, puzzle e t-shirt rigorosamente "a tema".