Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2001  aprile 03 Martedì calendario

«Meglio dentro che fuori» è la parola d’ordine della sesta edizione del Futurshow 3001 («3001 perché è mille anni avanti», spiega l’ideatore Claudio Sabatini)

«Meglio dentro che fuori» è la parola d’ordine della sesta edizione del Futurshow 3001 («3001 perché è mille anni avanti», spiega l’ideatore Claudio Sabatini). Il fotografo David LaChapelle ha realizzato l’immagine simbolo: una grande chiocciola colorata, cavalcata da una donna nuda con il pancione. Le settecento imprese dislocate sui sessantamila metri quadrati di area espositiva sono state visitate da 479 mila i visitatori (diciottomila in più rispetto alla passata edizione).