Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2001  marzo 08 Giovedì calendario

I tre imperativi della Shanghai Generation: "Sesso, Soldi, Successo". Le rockstar preferite: Madonna e i Nirvana

I tre imperativi della Shanghai Generation: "Sesso, Soldi, Successo". Le rockstar preferite: Madonna e i Nirvana. Il libro cult: Il giovane Holden di Salinger. La serata tipo: ristorante francese ("Vogue"), discoteca e sesso libero (in città si moltiplicano sexy shop e distributori di preservativi). Accessori indispensabili: il telefono cellulare, a Shanghai (14 milioni di abitanti) ce ne sono 3 milioni. La rivista che fa tendenza: Cawaii Boys Rush, settimanale, 150 mila copie di tiratura, un vademecum su trucco e abbigliamento. L’ultima moda: andare in palestra. Il Gold’Gym ha 1.000 iscritti a 210 mila lire al mese.