Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2001  aprile 17 Martedì calendario

Secondo uno studio del servizio di monitoraggio dei media AcNielsen Mms, pubblicato sul "Financial Time", il governo laburista britannico nel mese di febbraio ha speso in pubblicità complessivamente 16,4 milioni di sterline (circa 50 miliardi di lire), più di qualsiasi azienda del Paese

Secondo uno studio del servizio di monitoraggio dei media AcNielsen Mms, pubblicato sul "Financial Time", il governo laburista britannico nel mese di febbraio ha speso in pubblicità complessivamente 16,4 milioni di sterline (circa 50 miliardi di lire), più di qualsiasi azienda del Paese. La multinazionale Unilever ha speso nello stesso periodo 12,2 milioni di sterline, la Procter & Gamble 10,1.