23 aprile 2001
Una pubblicità di Bullock, «L’antifurto per auto con le palle», riproduce un servizio della rivista ”Autoexpress” (marzo ’98) per dimostrare che il prodotto reclamizzato ha resistito alle torture di uno scassinatore (non si sa se di mestiere fabbro o ladro) per 17 minuti e 5 secondi
Una pubblicità di Bullock, «L’antifurto per auto con le palle», riproduce un servizio della rivista ”Autoexpress” (marzo ’98) per dimostrare che il prodotto reclamizzato ha resistito alle torture di uno scassinatore (non si sa se di mestiere fabbro o ladro) per 17 minuti e 5 secondi. Passando alla pubblicità comparativa si spiega che gli altri antifurti resistono in media molto meno (2 minuti e 10 secondi) e, scendendo nel particolare, 9 secondi la barra al volante Elephant («l’unico deterrente è il colore»), 5 secondi Autolok protector («e sì che sembrava resistente»), 4 minuti e 20 il ”Disklok MkII” (che, per giunta, prima di rompersi «fa un sacco di rumore»), 4 secondi il Polco Blocklock («che però è economico»), 11 minuti e 54 secondi la barra al volante Halfords («non offre nessuna protezione centrale, eppure è rimasta su»), 14 secondi Auto Taser («elettrodi scintillanti e sirena sono deterrenti extra ma non sufficienti»), 5 minuti e 24 secondi Linwood Toplock («molto migliorato, ma intralciante da montare»), 9 secondi Linwood Toplock («i ladri possono attaccarlo ed aprirlo in innumerevoli modi»), un minuto e 6 secondi Metro stoplock led («caro, ma buono»), 3 minuti Metro stoplock pro.