Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2001  aprile 23 Lunedì calendario

Una pubblicità di Bullock, «L’antifurto per auto con le palle», riproduce un servizio della rivista ”Autoexpress” (marzo ’98) per dimostrare che il prodotto reclamizzato ha resistito alle torture di uno scassinatore (non si sa se di mestiere fabbro o ladro) per 17 minuti e 5 secondi

Una pubblicità di Bullock, «L’antifurto per auto con le palle», riproduce un servizio della rivista ”Autoexpress” (marzo ’98) per dimostrare che il prodotto reclamizzato ha resistito alle torture di uno scassinatore (non si sa se di mestiere fabbro o ladro) per 17 minuti e 5 secondi. Passando alla pubblicità comparativa si spiega che gli altri antifurti resistono in media molto meno (2 minuti e 10 secondi) e, scendendo nel particolare, 9 secondi la barra al volante Elephant («l’unico deterrente è il colore»), 5 secondi Autolok protector («e sì che sembrava resistente»), 4 minuti e 20 il ”Disklok MkII” (che, per giunta, prima di rompersi «fa un sacco di rumore»), 4 secondi il Polco Blocklock («che però è economico»), 11 minuti e 54 secondi la barra al volante Halfords («non offre nessuna protezione centrale, eppure è rimasta su»), 14 secondi Auto Taser («elettrodi scintillanti e sirena sono deterrenti extra ma non sufficienti»), 5 minuti e 24 secondi Linwood Toplock («molto migliorato, ma intralciante da montare»), 9 secondi Linwood Toplock («i ladri possono attaccarlo ed aprirlo in innumerevoli modi»), un minuto e 6 secondi Metro stoplock led («caro, ma buono»), 3 minuti Metro stoplock pro.