Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2001  aprile 26 Giovedì calendario

Carlo Mario Guerci ha indicato sul ”Sole-24 Ore” i cinque i punti chiave di un rinnovamento Telecom che permetta di recuperare le prospettive di crescita: 1) revisione di tutti gli strumenti necessari a fidelizzare il cliente e riconoscimento degli esuberi da sostituire con forze nuove, in grado di adattarsi rapidamente; 2) prudenza nelle alleanze internazionali; 3) meno nervosismo nelle relazioni esterne e più attenzione ai processi ed alle risorse umane; 4) rafforzamento del marketing; 5) scelta di un amministratore che abbia esperienza di gestione del cambiamento e del risanamento in aziende complesse e di trattative internazionali, una credibilità ottenuta con successi avuti altrove, un forte senso della privacy aziendale

Carlo Mario Guerci ha indicato sul ”Sole-24 Ore” i cinque i punti chiave di un rinnovamento Telecom che permetta di recuperare le prospettive di crescita: 1) revisione di tutti gli strumenti necessari a fidelizzare il cliente e riconoscimento degli esuberi da sostituire con forze nuove, in grado di adattarsi rapidamente; 2) prudenza nelle alleanze internazionali; 3) meno nervosismo nelle relazioni esterne e più attenzione ai processi ed alle risorse umane; 4) rafforzamento del marketing; 5) scelta di un amministratore che abbia esperienza di gestione del cambiamento e del risanamento in aziende complesse e di trattative internazionali, una credibilità ottenuta con successi avuti altrove, un forte senso della privacy aziendale.