Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 1999  giugno 30 Mercoledì calendario

Polemiche in America per la campagna pubblicitaria della compagnia General Discovery: specializzata nei test del Dna che consentono di scoprire se si è figli illegittimi, ha tappezzato tutte le strade di enormi cartelloni con immagini e frasi piuttosto aggressive

Polemiche in America per la campagna pubblicitaria della compagnia General Discovery: specializzata nei test del Dna che consentono di scoprire se si è figli illegittimi, ha tappezzato tutte le strade di enormi cartelloni con immagini e frasi piuttosto aggressive. Ad esempio, sotto il disegno di un bambino col naso di Pinocchio, la scritta: «Scoprite se vostra madre è una bugiarda». Altro slogan: «Who’s dad?», «Chi è papà?». La compagnia, al prezzo di 475 dollari, offre un test del Dna per padre, madre e figlio.