Gian Marco Ansaloni, Mf 02/07/1999, 2 luglio 1999
«Il ”new look” di Prada prevede una silhouette aderente per uomini che non hanno problemi a sfoggiare, sotto un paio di bermuda o knickerbocker con coulisse in fondo, un bel paio di calzini bianchi, fino a ieri simbolo per antonomasia del cattivo gusto e appannaggio pressoché esclusivo del turista tedesco in vacanza
«Il ”new look” di Prada prevede una silhouette aderente per uomini che non hanno problemi a sfoggiare, sotto un paio di bermuda o knickerbocker con coulisse in fondo, un bel paio di calzini bianchi, fino a ieri simbolo per antonomasia del cattivo gusto e appannaggio pressoché esclusivo del turista tedesco in vacanza. Il maschio targato Prada è un vanitoso consapevole e ben contento di esserlo. Dopotutto, diceva Flaubert ”la vanità è alla base di tutto e anche ciò che chiamiamo coscienza non è altro che vanità interriore”».