Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 1999  settembre 28 Martedì calendario

La catena di negozi d’abbigliamento Golf per pubblicizzare una nuova marca di jeans ha affisso sui muri di Gerusalemme, Tel Aviv e di altre città israeliane milleduecento paia di pantaloni, invitando i passanti a portarseli a casa

La catena di negozi d’abbigliamento Golf per pubblicizzare una nuova marca di jeans ha affisso sui muri di Gerusalemme, Tel Aviv e di altre città israeliane milleduecento paia di pantaloni, invitando i passanti a portarseli a casa. Sotto lo spazio originariamente occupato dal jeans appare una fotografia a grandezza naturale dell’indumento trafugato con su scritto: «Qualcuno mi ha rubato. Ma ci sono tanti altri pantaloni come me nei nostri negozi. Veniteci a trovare». Costo della campagna pubblicitaria: oltre un milione di shekel (450 milioni di lire).