Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 1999  ottobre 14 Giovedì calendario

Per pubblicizzare i suoi jeans la Rifle usa come modelli icone di santi. In prima a Milano un maxi telo di 10 metri per 13 affisso in Corso Venezia, dove appare Santa Rita in jeans, in un pub in stile surrealista, circondata da 150 occhi azzurri: ”La campagna è di rottura ma le figure dei santi vengono rispettate nella loro purezza, anche se viene stravolta la dimensione storica e sdrammatizzata l’infallibilità divina”

Per pubblicizzare i suoi jeans la Rifle usa come modelli icone di santi. In prima a Milano un maxi telo di 10 metri per 13 affisso in Corso Venezia, dove appare Santa Rita in jeans, in un pub in stile surrealista, circondata da 150 occhi azzurri: ”La campagna è di rottura ma le figure dei santi vengono rispettate nella loro purezza, anche se viene stravolta la dimensione storica e sdrammatizzata l’infallibilità divina”. Nella nuova campagna pubblicitaria di una linea di vestiti gessati della casa di alta moda romana Eredi Pisanò la fotografia della mummia di Lenin esposta al Cremlino con indosso un abito Pisanò e la scritta: ”Se Lenin avesse seguito la moda, il comunismo non sarebbe morto”.