o. l. r., la Repubblica 14/10/1999, 14 ottobre 1999
Per pubblicizzare i suoi jeans la Rifle usa come modelli icone di santi. In prima a Milano un maxi telo di 10 metri per 13 affisso in Corso Venezia, dove appare Santa Rita in jeans, in un pub in stile surrealista, circondata da 150 occhi azzurri: ”La campagna è di rottura ma le figure dei santi vengono rispettate nella loro purezza, anche se viene stravolta la dimensione storica e sdrammatizzata l’infallibilità divina”
Per pubblicizzare i suoi jeans la Rifle usa come modelli icone di santi. In prima a Milano un maxi telo di 10 metri per 13 affisso in Corso Venezia, dove appare Santa Rita in jeans, in un pub in stile surrealista, circondata da 150 occhi azzurri: ”La campagna è di rottura ma le figure dei santi vengono rispettate nella loro purezza, anche se viene stravolta la dimensione storica e sdrammatizzata l’infallibilità divina”. Nella nuova campagna pubblicitaria di una linea di vestiti gessati della casa di alta moda romana Eredi Pisanò la fotografia della mummia di Lenin esposta al Cremlino con indosso un abito Pisanò e la scritta: ”Se Lenin avesse seguito la moda, il comunismo non sarebbe morto”.