Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2001  giugno 04 Lunedì calendario

La trasmissione «Loft Story», versione francese de «Il Grande Fratello», costa alle imprese 65 milioni di franchi alla settimana, oltre 19 miliardi di lire, calcolando il tempo perso dai dipendenti che si collegano col computer dell’ufficio al sito del programma

La trasmissione «Loft Story», versione francese de «Il Grande Fratello», costa alle imprese 65 milioni di franchi alla settimana, oltre 19 miliardi di lire, calcolando il tempo perso dai dipendenti che si collegano col computer dell’ufficio al sito del programma.