Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2001  giugno 03 Domenica calendario

Nel 2000 gli italiani hanno speso il 2,9% in più rispetto al ’99. Il 27,3% dei budget familiari se n’è andato in televisori, telecamere, stereo, computer, telefonini (l’Italia ha il record europeo di diffusione dei cellulari, tre famiglie su quattro ne hanno uno); il 9% in mobili e riparazioni per la casa; il 7,4% in cene e bevute; il 4,1% per cambiare l’auto; il 3,7% per musei e servizi culturali

Nel 2000 gli italiani hanno speso il 2,9% in più rispetto al ’99. Il 27,3% dei budget familiari se n’è andato in televisori, telecamere, stereo, computer, telefonini (l’Italia ha il record europeo di diffusione dei cellulari, tre famiglie su quattro ne hanno uno); il 9% in mobili e riparazioni per la casa; il 7,4% in cene e bevute; il 4,1% per cambiare l’auto; il 3,7% per musei e servizi culturali.