Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2000  novembre 24 Venerdì calendario

A metà degli italiani non piace il sapore del caffè che beve e l’associazione dei produttori ha deciso di creare un marchio di qualità

A metà degli italiani non piace il sapore del caffè che beve e l’associazione dei produttori ha deciso di creare un marchio di qualità. Per ottenerlo i produttori dovranno far assaggiare i chicchi allo sbarco in Italia e poi controllare le procedure di torrefazione, miscelazione e confezionamento del prodotto. Il caffè sarà più caro: secondo il presidente della Confesercenti romana, Antonio Nori, almeno 100 lire di più da gennaio 2001.