Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2001  febbraio 27 Martedì calendario

Farsi realizzare un sito internet per la campagna elettorale può costare a un candidato da 3 a 15 milioni di lire (come ad esempio quello di Veltroni)

Farsi realizzare un sito internet per la campagna elettorale può costare a un candidato da 3 a 15 milioni di lire (come ad esempio quello di Veltroni). Se si considerano le spese aggiuntive (questionario da sottoporre al candidato, sondaggio su un campione di elettori, corso di formazione tecnica per lo staff, impostazione grafica e creativa della campagna) si arriva fino a 45 milioni di lire. Si può anche comprare un indirizzario a cui spedire comunicati al costo medio di 50 lire a indirizzo e-mail.