Paola Guidi su Il Sole-24 Ore del 23/05/01 a pagina VII., 23 maggio 2001
Secondo una ricerca condotta in Inghilterra dall’Ipsos per conto di Electrolux (azienda svedese produttrice di elettrodomestici), il 54 per cento degli intervistati dice di essere dipsosto a acquistare elettrodomestici particolarmente evoluti
Secondo una ricerca condotta in Inghilterra dall’Ipsos per conto di Electrolux (azienda svedese produttrice di elettrodomestici), il 54 per cento degli intervistati dice di essere dipsosto a acquistare elettrodomestici particolarmente evoluti. Tra i più votati, la lavabiancheria con autodiagnosi in grado di identificare guasti e chiamare il pronto inetrevento via Internet o via telefono. Il "barcode cooker", il forno che legge il codice a barre sui cibi e sceglie il programma di cottura più adatto, il piccolo aspirapolvere-robot senza filo che pulisce il pavimento da solo, lo "’Screenfridge" il frigorifero con display per la gestione delle provviste.