Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2001  settembre 17 Lunedì calendario

I ”boomer” sono l’unica generazione cresciuta con un media freddo, la televisione (secondo Marshall McLuhan la tv è un "fuoco freddo" perché è molto coinvolgente ma richiede solo attenzione passiva)

I ”boomer” sono l’unica generazione cresciuta con un media freddo, la televisione (secondo Marshall McLuhan la tv è un "fuoco freddo" perché è molto coinvolgente ma richiede solo attenzione passiva). I ”maturi” sono cresciuti con la radio, i giornali e le riviste. I Gen X con i moduli interattivi, dai videogiochi a internet. Tutti i media del futuro saranno "caldi", la pubblicità si sta già adeguando e si dirige sempre più verso l’”infomercials", esemplari a questo proposito i siti web aziendali, dove sono offerte molte informazioni sul prodotto e sulla società.