Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2001  settembre 17 Lunedì calendario

La Fox Broadcasting Company di Rupert Murdoch è definita un’azienda relativamente giovane, diretta da persone giovani, rivolta a un pubblico tra i 12 e i 49 anni

La Fox Broadcasting Company di Rupert Murdoch è definita un’azienda relativamente giovane, diretta da persone giovani, rivolta a un pubblico tra i 12 e i 49 anni. Per posizionarsi sul mercato televisivo ha studiato il gruppo 12/24 anni e gli studenti di college, ma alla fine le sue ricerche hanno evidenziato dati sorprendenti: trasmissioni come "Beverly Hills 90210" era guardata anche dalle nonne che desideravano sapere e capire cosa interessa i loro nipoti.