Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2001  ottobre 14 Domenica calendario

Bill Gates ha dovuto annullare l’intera campagna pubblicitaria (spot televisivi, gigantografie e siti Internet) pensata per il lancio del nuovo sistema operativo "Windows XP"

Bill Gates ha dovuto annullare l’intera campagna pubblicitaria (spot televisivi, gigantografie e siti Internet) pensata per il lancio del nuovo sistema operativo "Windows XP". Motivo: lo slogan che aveva ideato, «Prepare to fly» (preparati a volare), è apparso di cattivo gusto dopo gli attentati alle Torri Gemelle. I dirigenti della Microsoft lo hanno quindi cambiato in «Yes, you can» (si, tu puoi). L’operazione è costata all’azienda centinaia di migliaia di dollari.