Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2001  ottobre 20 Sabato calendario

Per la megaproduzione televisiva "Napoleon", 4 puntate da 100 minuti ciascuna, sono stati spesi 76 miliardi e 180 milioni di lire: 17 miliardi e 185 milioni sono stati messi da France 2 (Francia); 13 miliardi e 185 milioni da Kirchmedia (Germania); 12 miliardi e 306 milioni da Art & Entertainment (Stati Uniti); 11 miliardi e 720 milioni dalla Rai (Italia); 8 miliardi e 497 milioni da Spice Factor (Gran Bretagna); 4 miliardi e 688 milioni da Kelchi Films (Canada); 2 miliardi e 930 milioni da Ma Films André Szots Productions (Ungheria); 2 miliardi e 344 milioni da Canal 5 (Spagna); 1 miliardo e 758 milioni da Cnc (Francia); 1 miliardo e 172 milioni da Gmt (Francia)

Per la megaproduzione televisiva "Napoleon", 4 puntate da 100 minuti ciascuna, sono stati spesi 76 miliardi e 180 milioni di lire: 17 miliardi e 185 milioni sono stati messi da France 2 (Francia); 13 miliardi e 185 milioni da Kirchmedia (Germania); 12 miliardi e 306 milioni da Art & Entertainment (Stati Uniti); 11 miliardi e 720 milioni dalla Rai (Italia); 8 miliardi e 497 milioni da Spice Factor (Gran Bretagna); 4 miliardi e 688 milioni da Kelchi Films (Canada); 2 miliardi e 930 milioni da Ma Films André Szots Productions (Ungheria); 2 miliardi e 344 milioni da Canal 5 (Spagna); 1 miliardo e 758 milioni da Cnc (Francia); 1 miliardo e 172 milioni da Gmt (Francia).