Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2002  febbraio 06 Mercoledì calendario

No logo. «Il titolo No logo non va letto letteralmente come uno slogan – come ”No more logos” (Non più logo) – o come un logo post-logo (esiste già una linea di abbigliamento ”No logo”, o almeno così mi dicono)

No logo. «Il titolo No logo non va letto letteralmente come uno slogan – come ”No more logos” (Non più logo) – o come un logo post-logo (esiste già una linea di abbigliamento ”No logo”, o almeno così mi dicono). [...] Il cardine di questo libro è una semplice tesi: quante più persone verranno a conoscenza dei segreti della rete globale dei marchi e dei logo, tanto più la loro indignazione alimenterà il grande movimento politico che si sta formando».