Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2011  agosto 02 Martedì calendario

GRATIS

Tryvertising, forma di pubblicità basata sul concetto del “provare per credere”. Consiste nel creare una prima base di consumatori fedeli al nuovo prodotto attraverso il passaparola. A Budapest sta per aprire un supermercato in cui trovare prodotti a costo zero. Come funziona: il cliente deve registrarsi e pagare annualmente un’iscrizione di 5 euro e una quota di 20 euro. A questo punto può portare a casa gratuitamente prodotti diversi a seconda della campagna in corso. Unico obbligo: raccontare al negozio le proprie impressioni tramite i questionari online (Eva Perasso, Corriere.it 2/8).