27 dicembre 2010
Tags : Giuseppe Gazzoni Frascara
FRAMMENTO DEI FRAMMENTI CHE RISPONDONO ALLA VOCE "GAZZONI FRASCARA
GIUSEPPE"
2010
«Sento dire dagli appassionati: “Chi non ama non compra”[...]
Cosa sono i soldi degli ingaggi, forse fagioli o noccioline? Tutti si dimenticano delle società non iscritte o che stanno fallendo, della Roma dei Sensi, del fallimento di un grande industriale come Gazzoni Frascara, uno dei grandi fautori del fairplay amministrtivo».
Fonte: Filippo Grimaldi, “La Gazzetta dello Sport” 5/08/2010
2004
Finirà con Bondi presidente della Lega calcio? Ha detto Gazzoni Frascara: «La situazione del mondo del calcio è più o meno come quella della Parmalat, se il paragone serve a rendere l’idea. Per questo che avanzo la candidatura di Enrico Bondi alla guida della Lega: Galliani ha cercato di lavorare al meglio, ma serve un manager esterno. Prima o poi Bondi finirà il suo lavoro alla Parmalat, e presto mi auguro di vederlo entrare in Lega: però, sempre seguito da un finanziere, proprio come appare nei Tg di questi giorni».
Fonte: L’espresso 15/01/2004.
Se il fidanzato è ricco, rivuole i suoi regali. Nel 2006, questa parte l’ha fatta 1’imprenditore Giuseppe Gazzoni Frascara che, con scarso fairplay, ha portato in Tribunale la compagna da dieci anni Katherine Price per riavere 13 opere d’arte firmate, fra gli altri, da Picasso, Modigliani, Brancusi, Klee, Klimt, Man Ray, Max Ernst, più una scultura in bronzo e un tavolino in noce del 1600 veneziano.
Fonte: frammenti, scheda n°1393018