Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2005  novembre 14 Lunedì calendario

La rete è arrivata pure in macchina Secondo Bernd Bohr, presidente del Settore Tecnica per Autoveicoli di Bosch: «Nelle future generazioni di autovetture, tutte le funzioni dovrebbero essere affidate a una rete, composta da circa 20 centraline, alcune delle quali fungono da calcolatori centrali, che concentrano importanti gruppi funzionali, quali l’insieme motore-trasmissione, l’impianto elettrico o il management delle sospensioni

La rete è arrivata pure in macchina Secondo Bernd Bohr, presidente del Settore Tecnica per Autoveicoli di Bosch: «Nelle future generazioni di autovetture, tutte le funzioni dovrebbero essere affidate a una rete, composta da circa 20 centraline, alcune delle quali fungono da calcolatori centrali, che concentrano importanti gruppi funzionali, quali l’insieme motore-trasmissione, l’impianto elettrico o il management delle sospensioni.