Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2005  ottobre 05 Mercoledì calendario

Nel primo anno di Beckham a Madrid il Real ha aumentato gli incassi commerciali (sponsorizzazioni con Siemens, Adidas e Pepsi; vendita di prodotti con il marchio del club, soprattutto magliette) del 67%, nel secondo di un altro 6,5% arrivando a 116,8 milioni di euro, il 42% del fatturato

Nel primo anno di Beckham a Madrid il Real ha aumentato gli incassi commerciali (sponsorizzazioni con Siemens, Adidas e Pepsi; vendita di prodotti con il marchio del club, soprattutto magliette) del 67%, nel secondo di un altro 6,5% arrivando a 116,8 milioni di euro, il 42% del fatturato. Il presidente Florentino Perez: «Per guadagnare, bisogna spendere e comprare grandi nomi è sempre un affare in termini economici: i grandi nomi generano grandi profitti».