Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2005  agosto 22 Lunedì calendario

Bonolis Mediaset chiede 85 mila euro per uno spot di 30 secondi da inserire all’interno di Serie A, il nuovo programma calcistico condotto da Bonolis in onda da domani

Bonolis Mediaset chiede 85 mila euro per uno spot di 30 secondi da inserire all’interno di Serie A, il nuovo programma calcistico condotto da Bonolis in onda da domani. Se piazzato all’inizio o alla fine del serpentone, lo spot costerà 95 mila euro. Stesso prezzo per ”Harry Potter e la camera dei segreti” che Canale 5 manderà in onda in autunno. La Rai, quando pensava ancora di programmare Novantesimo minuto, aveva previsto di far pagare lo spot in quella fascia 65 mila euro. Ufficialmente il prezzo più caro per la pubblicità in tv è quello che la Rai chiede per lo spazio tra il Tg1 e Affari tuoi: 100 mila euro, 3333 euro al secondo.