Alessandra Farkas, "Corriere della Sera" 29/4/2005, pag. 37., 29 aprile 2005
Pubblicità a teatro. In "Sweet Charity", revival del musical di Neil Simon sponsorizzato da una marca di tequila, la domanda del cameriere «un altro doppio scotch, signore?» è diventata «desidera un bicchiere di tequila Gran Centaro?» (la variazione è stata approvata dal commediografo)
Pubblicità a teatro. In "Sweet Charity", revival del musical di Neil Simon sponsorizzato da una marca di tequila, la domanda del cameriere «un altro doppio scotch, signore?» è diventata «desidera un bicchiere di tequila Gran Centaro?» (la variazione è stata approvata dal commediografo). La stessa cosa in "Spamalot", lo spettacolo comico dei Monty Python che sta facendo furore a New York, dove Yahoo ha fatto inserire una battuta sul proprio marchio in un dialogo, pagandola tra 500 mila e 1 milione e mezzo di dollari (un affare, se paragonato alle tariffe imposte da cinema e tv).