Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2005  aprile 29 Venerdì calendario

Secondo un’indagine della Società italiana di pediatria, se un bambino guardasse per 2 ore al giorno Italia 1 (la rete che prevede programmi pomeridiani espressamente per bambini ed è là più vista da questa fascia d’età) tra le 15 e le 18, rischierebbe di vedere in un anno 31

Secondo un’indagine della Società italiana di pediatria, se un bambino guardasse per 2 ore al giorno Italia 1 (la rete che prevede programmi pomeridiani espressamente per bambini ed è là più vista da questa fascia d’età) tra le 15 e le 18, rischierebbe di vedere in un anno 31.500 spot, di cui 5.500 che pubblicizzano snack dolci e salati, bibite, biscotti e gelati.