Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2004  luglio 31 Sabato calendario

Lo scorso 1 agosto le rilevazioni Auditel sono cambiate. Resta lo stesso campione: 5.000 famiglie per un totale di 14

Lo scorso 1 agosto le rilevazioni Auditel sono cambiate. Resta lo stesso campione: 5.000 famiglie per un totale di 14.000 persone, che però è stato suddiviso in maniera diversa. Al posto delle quattro categorie che sono state usate finora, adesso ce ne sono sei che dividono il pubblico televisivo in base alla cultura, al reddito, alla composizione del nucleo familiare. Soddisfazione dei pubblicitari, che tramite Anna Maria Testa fanno sapere: «E’ una cosa buona perché si cominciano a inserire riferimenti di tipo qualitativo in un’analisi che era solo quantitativa».