Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 1995  marzo 16 Giovedì calendario

Fedeltà. Senza le raccolte punti o i concorsi il consumatore è infedele: il 58 per cento delle famiglie cambia spesso marca

Fedeltà. Senza le raccolte punti o i concorsi il consumatore è infedele: il 58 per cento delle famiglie cambia spesso marca. Esemplare, da questo punto di vista, l’esperienza dell’olio Dante: la raccolta punti per le antiche ceramiche senesi ha inchiodato per otto anni 300 mila famiglie, un anno con la terrina, un altro con i piattini, un terzo con la pirofila, poi con l’insalatiera, ecc.